Ultima modifica: 14 Novembre 2020

Teams – Office365

Il nostro Istituto ha deciso di utilizzare la piattaforma Office365 e in particolare l’applicazione TEAMS per le videoconferenze con un numero di partecipanti maggiore di 100. A questa piattaforma sono stati iscritti solo i docenti di tutti gli ordini di scuola e non gli studenti che continueranno a utilizzare Gsuite for Education.

L’applicativo Teams di Office365 verrà utilizzato, in questa prima fase, esclusivamente per i collegi Unitari mentre per i Consigli di classe, le riunioni dei dipartimenti e per tutte le altre riunioni in cui il numero dei partecipanti è inferiore a 100 si continuerà a utilizzare Meet.

Tutorial su come accedere al Collegio Unitario

Accesso all’account

Scarica l’app microsoft teams

In caso di smarrimento della password o problemi di collegamento con la piattaforma è possibile inoltrare una mail al seguente indirizzo:

recati@iocsanmarcello.edu.it