Ultima modifica: 5 Novembre 2020

Uffici Relazione Pubblico- U.R.P.

URP  Ufficio Relazioni con il Pubblico

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi è la sig.ra Federica Puccianti , alla quale è affidato il coordinamento dell’intera area “amministrativa” e cioè:

• Lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinchè sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili
  • Dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA
  • Cura l’organizzazione della Segreteria
  • Sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili
  • Redige gli atti di ragioneria ed economato

Contatti:
e-mail: ptic816004@istruzione.it
Tel. +39 0573 62141 – Fax +39 0573 621425

Comunicazione orari segreteria (emergenza Coronavirus)

Il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e secondo le modalità sotto riportate:

Le ventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte prferibilmente a distanza, attraverso comunicazioni e-mail indirizzate a
ptic816004@istruzione.it o
all’indirizzo PEC: ptic816004@pec.istruzione.it

Gli uffici amministrativi dell’Istituto operano in presenza negli orari di apertura, in applicazione delleindicazioni vigenti.

E’ necessario prendere un appuntamento in caso di necessità di accesso.

Lo sportello telefonico è previsto dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:30 alle ore 14:00.

La Segreteria fornisce informazioni relative alle norme in vigore nell’istituto (modalità di richiesta di certificati, orario del personale, e così via).Rilascia certificati, nulla-osta, attestati riguardanti il personale docente, ATA e gli alunni; di norma vengono rilasciati a vista i documenti già predisposti (attestati sostitutivi del diploma di licenza); nell’arco massimo di tre giorni i documenti che presuppongono ricerca ed elaborazione (certificato di servizio).

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi, secondo i criteri generali stabiliti dall’Istituto  e le direttive del Dirigente scolastico, cura l’organizzazione del lavoro dei collaboratori scolastici e degli assistenti amministrativi, per i quali vengono stabiliti annualmente, sentita l’assemblea del personale stesso, orari, turnazioni, criteri di accesso al lavoro straordinario ed alle funzioni aggiuntive, divisione dei reparti per quanto riguarda le pulizie e le altre mansioni previste dal CCNL.

Articolazione, organizzazione e attribuzione degli uffici

Ufficio alunni

Sig.ra Franca Calistri, Sig.ra Barbara Paglialonga, Sig.ra Giusi Reina.

Ufficio personale

Sig.ra Maria Cristina Manzani, Sig. Sandro Bucelli.

Ufficio contabilità

Sig.ra Daniela Nasci e Sig.ra Sandra Tamburini