Ultima modifica: 8 Novembre 2022

Uffici Relazione Pubblico- U.R.P.

URP  Ufficio Relazioni con il Pubblico

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi è la dott.ssa Erika Ducci , alla quale è affidato il coordinamento dell’intera area “amministrativa” e cioè:

• Lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinchè sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili
  • Dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA
  • Cura l’organizzazione della Segreteria
  • Sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili
  • Redige gli atti di ragioneria ed economato

Contatti:
e-mail: ptic816004@istruzione.it

ptic816004@pec.istruzione.it
Tel. +39 0573 62141 – Fax +39 0573 621425

Orario di apertura al pubblico

Comunicazione orari segreteria

AREA ALUNNI    08:00-10:00 dal lunedì al venerdì

15:00-17:00 martedì e giovedì su appuntamento

AREA PERSONALE E CONTABILITA’- AFFARI GENERALI

07:30 -10:00  dal lunedì al venerdì

15:00-17:00 martedì e giovedì su appuntamento

Nei giorni di sospensione dell’attività didattica, l’orario di apertura degli uffici sarà solo quello antimeridiano

La Segreteria fornisce informazioni relative alle norme in vigore nell’istituto (modalità di richiesta di certificati, orario del personale, e così via).Rilascia certificati, nulla-osta, attestati riguardanti il personale docente, ATA e gli alunni; di norma vengono rilasciati a vista i documenti già predisposti (attestati sostitutivi del diploma di licenza); nell’arco massimo di tre giorni i documenti che presuppongono ricerca ed elaborazione (certificato di servizio).

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi, secondo i criteri generali stabiliti dall’Istituto  e le direttive del Dirigente scolastico, cura l’organizzazione del lavoro dei collaboratori scolastici e degli assistenti amministrativi, per i quali vengono stabiliti annualmente, sentita l’assemblea del personale stesso, orari, turnazioni, criteri di accesso al lavoro straordinario ed alle funzioni aggiuntive, divisione dei reparti per quanto riguarda le pulizie e le altre mansioni previste dal CCNL.

Articolazione, organizzazione e attribuzione degli uffici

Ufficio alunni

Sig.ra Giusi Reina, Sig.ra Nadia Corsini, Sig.ra Assunta Muratore .

Ufficio personale

Sig.ra Maria Cristina Manzani, Sig. Sandro Bucelli, Sig.ra Maria Cristina Restivo.

Ufficio contabilità

Sig.ra Sandra Tamburini, Sig.ra Federica Puccianti