Ultima modifica: 15 Febbraio 2024

Ricevimenti dei genitori mensili e generali 2023-2024

Modalità ricevimenti

Colloqui genitori-docenti

Si comunica che saranno possibili i colloqui con i docenti con le seguenti modalità:
Scuola dell’infanzia: i colloqui sono possibili dietro richiesta dei genitori inviata mediante comunicazione all’indirizzo mail della scuola. Il docente una volta ricevuta la richiesta comunicherà il giorno, l’orario e la modalità del colloquio.
Di seguito si indicano le e-mail delle scuole dell’infanzia:
infanziaabetone@gmail.com
incampotizzoro@gmail.com
infanziacutigliano@gmail.com
infanziamaresca@gmail.com
infanziaontani@gmail.com
infanziapiteglio@gmail.com
infanziasanmarcello@gmail.com

Scuola primaria: i genitori invieranno richiesta di colloquio all’indirizzo mail nomecognome@iocsanmarcello.edu.it appartenente al docente. Il docente risponderà indicando giorno e ora in cui sarà effettuato.
Il colloquio potrà essere svolto in presenza o in videoconferenza utilizzando Google Meet e le credenziali Google Workspace del proprio figlio/a.

RICEVIMENTI MENSILI

Scuola secondaria di I e II grado:  I docenti indicheranno giorno, orario, numero massimo di prenotazioni, durata del colloquio.
Il colloquio potrà essere svolto in presenza o in videoconferenza utilizzando Google Meet. I genitori, per accedere, utilizzeranno le credenziali Google Workspace del proprio figlio/a.  È raccomandato il rispetto dell’orario per evitare disguidi e inutili attese.

RICEVIMENTO IN ORARIO ANTIMERIDIANO Secondaria I grado CUTIGLIANO

RICEVIMENTO IN ORARIO ANTIMERIDIANO Secondaria I grado San Marcello 23_24

RICEVIMENTO IN ORARIO ANTIMERIDIANO Scuola Secondaria di II grado a.s. 2023-2024.

RICEVIMENTI GENERALI

Ricevimenti generali dei genitori Scuola Secondaria I grado San Marcello e Cutigliano in presenza:

• Secondaria Ig “A.DeGasperi” martedì 5 dicembre: ore15:30-18:30
  • Secondaria Ig.”R.Fucini” mercoledì 6 dicembre: ore15:30-18:30
  • Secondaria Ig “A.DeGasperi” giovedì 4 aprile: ore15:30-18:30
  • Secondaria Ig.”R.Fucini” venerdì 5 aprile: ore15:30-18:30

Ricevimenti generali dei genitori Scuola Secondaria II grado San Marcello in presenza:

• lunedì 4 dicembre: ore15:00-18:30
  • lunedì 8 aprile: ore 15:00-18:30

Prenotazioni on line

Le famiglie potranno effettuare la prenotazione per i colloqui con i docenti dei propri figli anche on line accedendo al Portale Argo Scuolanext con il Codice Utente e la password individuale ricevuti dalla scuola. Chi fosse impossibilitato all’accesso on line,  può prenotare il colloquio con il docente interessato utilizzando il diario dello studente.

Per aiutare nella procedura è stata predisposta una breve guida illustrata in pdf:

tutorial_genitore_prenotazione_ricevimento