Ultima modifica: 29 Luglio 2022

Riuso libri di testo 2022-2023

Fra poco inizierà la scuola ed è tempo della corsa agli acquisti dei libri di testo che possono rappresentare una spesa cospicua.

Nell’ottica del sostegno alle famiglie e della valorizzazione del riuso dei beni prolungandone il ciclo di vita oltre le necessità del primo utilizzatore, l’Amministrazione comunale di San Marcello Piteglio, assieme alla Pubblica Assistenza di Maresca sezione di Gavinana

ORGANIZZA

presso i locali della Pubblica Assistenza (Via Geri Fiorini, 1 a Gavinana) una raccolta di libri usati della scuola secondaria di primo e secondo grado dell’Istituto Comprensivo di San Marcello,

Tutti coloro che possiedono un libro di testo usato e non più utilizzato, sono pregati di portarlo presso il centro, regalandolo o facendone merce di scambio per avere un altro libro di testo se disponibile.

I libri raccolti saranno messi a disposizione di tutti coloro che vorranno approfittare di questo servizio.

Per portare o prendere i libri e per informazioni, telefonare al numero 3457731822 il mercoledì dalle 15 alle 18 ed il venerdì e sabato dalle 9 alle 12.