Ultima modifica: 5 Novembre 2017

Progetto “montagna sicura per tutti”

Anno Scolastico 2017-2018

Anche quest’anno l’Istituto Omnicomprensivo di San Marcello Pistoiese ha aderito al progetto “Montagna Sicura per tutti” in collaborazione con il C.A.I. sez. Montagna Pistoiese,  con il Soccorso Alpino e con  il Gruppo Trekking Val Sestaione.  Il progetto prevede lezioni teoriche tenute da esperti sulla conoscenza del territorio montano,  sulla progressione su neve e  sulla sicurezza in montagna. Il progetto interessa la scuola Primaria e le scuole Secondarie di I° e II° grado.

Escursione a Pian dei Termini: classi 1A-1B-1C Secondaria Ig “R.Fucini” San Marcello, 1A Secondaria Ig “A.DeGasperi” Cutigliano, 4 ITI Secondaria IIg “E.Fermi” San Marcello

ARCHIVIO

CALENDARIO ATTIVITA’ 2014-2015

30 settembre 2014 – escursione alla Croce Arcana