Ultima modifica: 15 Maggio 2013

Manifestazione di inaugurazione del progetto Continua… Progetto LIM 2

PROGETTO

L.I.M. 2

Dall’anno 2000, con la collaborazione della Fondazione della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, l’istituto ha potuto fornire quasi tutti i plessi scolastici e gli uffici di nuovi strumenti per la didattica, di sostituire laboratori obsoleti e di allestire nuovi laboratori informatici per la didattica e per la comunicazione e intraprendere così un notevole passo verso l’innovazione della scuola.  L’acquisto di lavagne interattive LIM permetterà a tutti i docenti di trattare i temi delle varie discipline in modo diverso, divertente e soprattutto costruttivo. E’ nostro obiettivo creare una scuola “di montagna” efficace nella sua azione didattica che, utilizzando docenti motivati e aggiornati, possa preparare studenti, che sono il futuro della forza lavorativa del territorio, attenti alle innovazioni, capaci di interpretare al meglio qualsiasi ambiente di lavoro, flessibili.

Manifestazione di inaugurazione
VENERDÌ 17 MAGGIO 2013 – ore 10,30
SCUOLA MEDIA STATALE “R. FUCINI” SAN MARCELLO P.SE

Il Dirigente Scolastico,  il personale docente e tutti i collaboratori