Ultima modifica: 14 Gennaio 2021

OpenDay Secondaria I grado

OPENDAY SECONDARIA I GRADO

15 GENNAIO 2021

Quest’anno l’OpenDay della nostra scuola avverrà in maniera virtuale, i Sig.ri Genitori e gli Alunni avranno la possibilità di incontrare online alcuni docenti della scuola che ne illustreranno le principali caratteristiche e forniranno informazioni relative a molti aspetti del nuovo percorso scolastico.

Saremo lieti di incontrarvi alle ore 17:00 accedendo alla riunione sull’applicazione Meet di Google Suite, utilizzando le credenziali di accesso fornite agli alunni dalla scuola (nomecognome@iocsanmarcello.edu.it) e partecipando alla riunione con il codice di accesso:

openday2021smarcello (tutto minuscolo e attaccato)

openday2021mediacutigliano (tutto minuscolo e attaccato)

In riferimento alla circolare n.218 pubblicata sulla bacheca del registro si precisa che l’accesso all’incontro online è consentito dalle ore 16:30 ma la riunione effettiva inizierà alle ore 17:00.

Circ. n.218