Ultima modifica: 6 Dicembre 2014

Open day Scuola Secondaria II g

Presentazione dei vari indirizzi martedì 9 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 19:30 Continua… Open day Scuola Secondaria II g

Logo iocsanmarcello

Il Dirigente scolastico Maurizio Monti e i docenti invitano le famiglie e gli studenti a partecipare all’Open Day delle scuola secondaria di secondo grado di San Marcello P.se che si terrà il giorno martedì 9 dicembre 2014 dalle ore 17:00 alle 19:30.
Nell’occasione saranno presentate l’offerta formativa e le qualità organizzative dei tre indirizzi:

Istituto tecnico industriale settore tecnologico
Meccanica e Meccatronica
• Istituto tecnico amministrazione
Finanza Marketing
Liceo scientifico

Verrà presentata inoltre la possibilità di nuove opzioni nell’ambito del Liceo Scientifico, “Liceo Scientifico per le professioni del turismo di montagna”.
Gli studenti potranno studiare una seconda lingua straniera, potenziare le conoscenze storico geografiche e, con attività tecnico pratiche, svilupperanno conoscenze e competenze in ambito artigianale, turistico e sportivo.
Sulla base delle richieste l’Istituto valuterà la possibilità di attivare un servizio di convitto al fine di agevolare gli studenti fuori sede.

Maurizio Monti

Il  volantino dell’Open day