Ultima modifica: 29 Maggio 2013

Incontro registro elettronico

Incontro registro elettronico Continua… Incontro registro elettronico

Il giorno 31/5/2013 dalle 14.30 alle 16.30 si svolgerà l’incontro informativo indirizzato a tutti i docenti dell’Istituto in merito all’adozione del registro elettronico, obbligatoria a partire dall’anno scolastico 2013-2014. In particolare, verrà approfondito l’utilizzo del programma “Didargo docenti” basato su piattaforma web.

Si riportano di seguito gli argomenti trattati.

Registro di classe:

  • firme di presenza
  • gestione delle assenze
  • gestione delle assenze
  • gestione delle giustificazioni

Registro del professore:

  • importazione automatica delle assenze dal registro di classe
  • gestione delle prove scritte e pratiche
  • gestione dei voti orali
  • gestione degli argomenti dell’insegnamento
  • stampe varie (voti, assenze etc.)
  • importazione automatica dei voti nell’applicativo ScrutinioWeb dedicato agli scrutini