Ultima modifica: 27 Dicembre 2014

Costruire insieme una Toscana da Ragazzi

Partecipazione al progetto della classe 2^ del Liceo Continua… Costruire insieme una Toscana da Ragazzi

toscanaRagazzi5Gli studenti della 2 Liceo hanno partecipato all’incontro “Costruire insieme una Toscana da Ragazzi”.

Il progetto intende sviluppare azioni che favoriscano il benessere fisico-psicologico e sociale dei bambini e dei ragazzi attraverso esperienze scolastiche ed extrascolastiche che promuovano corretti stili di vita, la conoscenza e fruizione del territorio toscano e delle sue risorse ambientali, artistiche e culturali e che facilitino l’integrazione sociale e la diffusione della cultura della legalità. Gli studenti sono stati accompagnati dalle docenti Ardizzone, Peruzzi e Vogesi.