Ultima modifica: 13 Aprile 2014

Corso di fotografia e post-produzione di base

Corso per studenti dalla seconda media alla quinta superiore – periodo aprile -maggio Continua… Corso di fotografia e post-produzione di base

CORSO DI FOTOGRAFIA E POST-PRODUZIONE DI BASE

a cura di Andrea Lunardi

DURATA DEL CORSO: 14 ORE

PERIODO: APRILE/MAGGIO 2014 (un incontro settimanale di 2 ore_15,00-17,00)

IL CORSO E’ RIVOLTO AI RAGAZZI DAI 12 AI 19 ANNI (dalla seconda media alla quinta superiore)

Il Corso propone un approccio di base circa il mondo della Fotografia e della post-produzione fotografica. Intende fornire gli strumenti necessari alla lettura del mezzo ed alle sue innumerevoli implicazioni, così come alla realizzazione di immagini fotografiche. L’organizzazione didattica del Corso avrà per obiettivo un più consapevole utilizzo espressivo del mezzo fotografico e delle tecniche base di ritocco fotografico.

Sede del corso: Scuola media San Marcello

Costo € 70

Informazioni: Gabriella Signorini tel. 0573 62141

Pre-iscrizioni entro il 7 aprile 2014 – Il corso verrà effettuato al raggiungimento di almeno otto iscritti.

scarica il PDF