Ultima modifica: 17 Maggio 2013

Concorso “Luciano Bolis”

Cerimonia di Premiazione della XII edizione del Concorso “Luciano Bolis”. Continua… Concorso “Luciano Bolis”

Sette studenti del nostro  Liceo Scientifico hanno preso parte  alla Cerimonia di Premiazione della XII edizione del Concorso “Luciano Bolis”. L’evento, che si è svolto nei giorni scorsi presso la Sala delle Feste di PALAZZO BASTOGI a Firenze, si inserisce nell’ambito del Workshop “Cittadini europei si diventa”. I lavori sono stati trasmessi in diretta streaming sul sito del Consiglio Regionale della Toscana:
Sono risultati vincitori di uno dei cinquanta posti messi a concorso per gli studenti della Regione Toscana:

ALBERGUCCI, Giovanni (III Liceo Scientifico) – IV classificato a livello regionale.

GAVAZZI, ALICE (IV Liceo Scientifico) – V classificata a livello regionale.

MUCCI, Giulia (IV Liceo Scientifico).

PAGLIAI, Asia (III Liceo Scientifico).

SANTALMASI, Cosimo (IV Liceo Scientifico).

SANTI, Francesca (III Liceo Scientifico).

SICHI, Ilaria (III Liceo Scientifico).

Gli studenti vincitori parteciperanno insieme agli altri colleghi provenienti da tutte le scuole della Toscana al seminario estivo di formazione europeista e federalista intitolato a Luciano Bolis dal 15 al 22 Luglio 2013.