Ultima modifica: 18 Marzo 2017

Ciaspolata 2017

Progetto “Montagna Sicura”

in collaborazione con

C.A.I. sez. Montagna Pistoiese e  Soccorso Alpino.

ciaspolata 2017

Il progetto prevede lezioni teoriche tenute da esperti sulla conoscenza del territorio montano,  sulla progressione su neve e  sulla sicurezza in montagna. Il progetto interessa la scuola Primaria e le scuole Secondarie di I°e II° grado.

La tradizionale “ciaspolata” con alcune classi delle scuole Secondarie  dell’Istituto seguite da esperti del CAI e dell’ Ufficio di Forestazione Regionale: