Ultima modifica: 23 Aprile 2017

23° Concorso “Il Mare, le Vele”

Filippo Strufaldi 5ª Primaria. Anna Frank, Maresca, Continua… 23° Concorso “Il Mare, le Vele”

mare_vele_2017

Le venti opere vincitrici: ecco i nomi degli alunni (e le loro scuole) (da Il Tirreno 22 aprile 2017)

LIVORNO. La giuria del 23° Concorso “Il Mare, le Vele” dedicato a “Navigare, passione, civiltà e regole”, ha scelto le 20 opere vincitrici che saranno esposte nella Galleria Allievi dell’Accademia Navale. Come da regolamento se in un lavoro hanno preso parte più studenti è stato estratto a sorte un solo nominativo.
Un grazie al maestro Marc Sardelli (pittore di Marina) che fin dalla prima edizione è il “garante” delle scelte della giuria della quale facevano parte anche il C.F. Riccardo Pedri (per l’Accademia), Gianfranco Grossi per il nostro giornale e Salvatore Loiacono che ha collaborato nello svolgimento dei lavori.
Questi i nomi degli studenti, degli insegnanti e delle scuole di appartenenza:
PISTOIA PRATO MONTECATINI
Gabriele Lepori (2ª A media Iozzelli, Monsummano T., ins. Barbara Turchi, dir. Roberta Tommei).
Filippo Strufaldi (5ª Elem. Anna Frank, Maresca, ins. Daila Cecchi, dir. Rai Carlo).
Morgan Masi (3ª B media Carlo Alberto Dalla Chiesa, Prato, ins. Daniela D’Addeo, dir. Maria Gabriella Fabbri).
Luna Cenci (2ª B Liceo Artistico Brunelleschi, Prato, ins. Mariella Panebianco, dir. Tiziano Pierucci)
Sara Starnini (2ª B Liceo Art. Brunelleschi, Prato, ins. Mirella Panebianco, dir. Tiziano Pierucci).
Marta Voccia (2ª.a D Liceo Art. Brunelleschi, Prato, ins. Giada Bonsignore dir. Tiziano Pierucci).