Ultima modifica: 11 Gennaio 2024

MAD – Messa a Disposizione 2023-24

La messa a disposizione (MAD) è un’istanza informale che i Dirigenti Scolastici possono utilizzare, nel caso di graduatorie esaurite, per la nomina del personale scolastico.

In considerazione dell’alto numero di richieste pervenute negli anni scolastici recenti, si rende necessario, al fine di semplificarne la catalogazione, la trattazione e l’eventuale utilizzo delle domande, informatizzare e ottimizzare il flusso delle richieste nell’interesse condiviso dei cittadini e dell’Amministrazione.

Pertanto, per l’anno scolastico 2023/2024 ed a partire dal 1 luglio 2023, i candidati dovranno farci pervenire le loro candidature ESCLUSIVAMENTE tramite l’applicativo ARGO MAD (N.B. le nostre scuole sono sotto l’ordine Omnicomprensivo).

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

Prima di procedere alla compilazione dell’applicativo su Argo si invitano i candidati a   verificare di possedere i titoli di accesso all’insegnamento richiesto visionando le tabelle consultabili ai seguenti link:

L’Amministrazione non si ritiene responsabile per le domande di messa a disposizione compilate in maniera errata.

La scuola si riserva di contattare i richiedenti per l’eventuale trasmissione della documentazione utile in caso di proposta di incarico.

Compila il modulo cliccando qui