Einstein e le onde gravitazionali/febbraio 2016


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.iocsanmarcello.edu.it/home/zittelleggi/wp-includes/formatting.php on line 3389

3 Commentsto Einstein e le onde gravitazionali/febbraio 2016

  1. Straordinari questi ragazzi … Mia nipote Ludovica (che ha 9 anni …) insegna a me (che di anni ne quasi 77…) come utilizzare al meglio il mio p.c. … Questi ragazzi dimostrano grande dimestichezza con concetti di fisica di notevole spessore … Facile ipotizzare che da questi gruppi di giovani esca fuori un nuovo (curiosissimo) Einstein …

    • Grazie di essere venuto sul nostro blog! A volte per comprendere e fare scoperte servono anche fantasia e immaginazione, e i ragazzi ne hanno da vendere di entrambe!

  2. Straordinari questi ragazzi … Mia nipote Ludovica (che ha 9 anni …) insegna a me (che di anni ne quasi 77…) come utilizzare al meglio il mio p.c. … Questi ragazzi dimostrano grande dimestichezza con concetti di fisica di notevole spessore … Facile ipotizzare che da questi gruppi di giovani esca fuori un nuovo (curiosissimo) Einstein …